Salta al contenuto principale
21 Apr 2018

Questo pomeriggio al PalaSerradimigni la sfida dell’ultima giornata di regular season del campionato di serie B di basket in carrozzina

Tutto pronto per l’ultima sfida di regular season della Dinamo Lab: questa sera appuntamento fissato alle 16 con il match contro Bulla Sport Ospedale “Verdi” di Villanova sull’Arda, vicino Piacenza. Ultimo incontro della stagione regolare per Spanu e compagni che sfrutteranno la partita in casa per prepararsi al prossimo evento in agenda: nel weekend del 5-6 maggio i guerrieri biancoblu voleranno a Piombino Dese, in provincia di Padova, per disputare la Final Four insieme alle altre tre teste di serie dei quattro gironi del campionato di Serie B. L’obiettivo degli uomini di coach Raimondi è staccare il biglietto per tornare nella massima serie.

Appuntamento questa sera alle 16 al Palazzetto: l’ingresso è gratuito.

Verso la Final Four. A inizio maggio le quattro squadre prime classificate dei diversi gironi del campionato di serie B si contenderanno un biglietto per la massima serie. Al momento sono in corsa per la partecipazione alla corsa promozione diverse formazioni: nel girone B è sfida diretta tra Padova e Vicenza, con la Millennium avanti nello scontro diretto mentre nel girone C NPIC Rieti è matematicamente prima. Nel girone D Reggio Calabria Bic è avanti di due soli punti sulla formazione siciliana I ragazzi di Panormous. La Final Four, che si svolgeràcon un girone all’italiana, che vedrà le quattro squadre affrontarsi tutte, si disputerà nel week end del 5 e 6 maggio a Piombino Dese, in provincia di Padova.

Sassari, 21 aprile 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna