Salta al contenuto principale
17 Mar 2018

Questo pomeriggio al PalaSerradimigni il match con Basket in carrozzina Genova valida per la 10°giornata di campionato di serie B

Tutto pronto in casa Dinamo Lab: questo pomeriggio i ragazzi di coach Fabio Raimondi disputeranno il match in casa contro la Bic Genova nella sfida valida per la 3° giornata di ritorno. Una sfida in testa alla classifica dove Spanu e compagni siedono imbattuti in prima posizione con una scia aperta di otto vittorie consecutive: i liguri, al secondo posto, arrivano al PalaSerradimigni con la voglia di riscattarsi della sconfitta all’andata. In occasione del match di questa sera, il primo casalingo per i guerrieri biancoblu dall’inizio del 2018, farà il suo debutto al PalaSerradimigni anche il lungo bosniaco Izet Sejmenovic arrivato a Sassari un paio di giorni fa. Sejmenovic, veterano del basket in carrozzina, finora ha disputato solo i match in trasferta rivelandosi un fattore sotto le plance per coach Raimondi.

L’imperativo della Dinamo Lab è uno solo: tornare quanto prima nella massima ribalta e conquistare la serie A. Perché questo accada i guerrieri biancoblu sono a caccia del biglietto per la Final Four che vedrà le prime quattro squadre di ogni girone contendersi l’unico posto disponibile in serie A.

Appuntamento questo pomeriggio alle 16 al PalaSerradimigni: la Dinamo Lab avrà bisogno del sostegno del popolo biancoblu per correre verso l’ambizioso obiettivo di tornare nella massima serie. L’ingresso è gratuito.

Forza Dinamo Lab!

 

Sassari, 17 marzo 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna