Salta al contenuto principale
29 Sep 2018

Questa sera la finalissima del quadrangolare “Mimì Anselmi”: alle 18 finale 3°-4°posto tra Pallacanestro Trieste e Hertz Dinamo Academy

Tutto pronto per la giornata conclusiva del tradizionale Torneo “Città di Sassari- Mimì Anselmi”: questa sera sul parquet di casa del PalaSerradimigni Dinamo Banco di Sardegna e Reyer Venezia si contenderanno il trofeo dell’ultimo impegno di preseason prima dello start ufficiale della stagione. La Reyer ha staccato il biglietto imponendosi nella prima semifinale su Trieste 79-48 mentre i giganti hanno dominato la sfida con Cagliari (120-66). Alle 18 sarà alzata la palla a due della finalina 3°-4° posto tra Pallacanestro Trieste e Cagliari Dinamo Academy.

Prosegue la possibilità di vedere on demand le gare della preseason biancoblu: le gare di questa sera saranno disponibili su Dinamo Tv a partire da domani.

La sfidante: Reyer Venezia. Dopo la stagione con lo scudetto cucito sul petto e la vittoria della Fiba Europe Cup nella sfida tutta italiana con la Scandone Avellino, la Reyer Venezia del presidente Federico Casarin ha costruito la squadra per la nuova stagione puntando sulla continuità, partendo dalle conferme di otto giocatori su dodici dalla annata passata. Si tratta degli italiani Bruno Cerella, Andrea De Nicolao, Paul Biligha e Stefano Tonut, e dei quattro stranieri Marquez Haynes, che quest’anno ha ricevuto i gradi di capitano da Thomas Ress, Mitchell Watt, Austin Daye e Michael Bramos. Sotto la guida di coach Walter De Raffaele, che quest’anno avrà come assistant anche l’ex Dinamo Giacomo Baioni, in laguna è tornato Julyan Stone, tra i protagonisti della vittoria dello scudetto nella stagione 2016-2017. Dall’Auxilium Torino sono arrivati Valerio Mazzola e Deron Washington. Chiudono il roster Marco Giuri, reduce dalla stagione a Brindisi, e Thomas Kyzlink, guardia classe 1993.

Biglietteria. È possibile acquistare i tagliandi validi per assistere alla giornata conclusiva del “Città di Sassari-Mimì Anselmi” presso la biglietteria dello Store di via Nenni 2/22, che oggi aperta dalle 10 alle 13 e dalle 17 fino all’inizio della finalissima.

Sassari, 29 settembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna