Salta al contenuto principale
12 Jul 2018

Tre giornate all’insegna della competizione e del divertimento per il torneo 3x3 dedicato alle categorie Young e Mini

Sessanta bambini, 14 squadre tra categorie young (2006-2007) e mini (2008-2009), che si sono sfidati sui campi dello Sporting Via Milano 26 in tre giornate (da lunedì a ieri), tra divertimento e competizione. E’ stato un grande successo il Dinamo Contest, torneo 3x3 riservato ai giovanissimi con l’organizzazione curata dai coach Nicola Bonsignori ed Emanuele Rotondo. Una festa del basket con sfide all’ultimo punto.
Per la categoria Mini è stato Mirko Scanu ad aggiudicarsi la gara di tiro da 3 punti mentre il premio per il miglior realizzatore è andato a Francesco Brunu. Squadra vincente, il Teambroglio di Paolo Fara, Francesco Usai e Federico Mulas.
Per la categoria Young, Stefano Trucchetti ha battuto tutti nella gara del tiro da 3, miglior realizzatore Matteo Meschini e squadra vincente la SSN di Stefano Trucchetti, Gianluca Maieli e Simone Casu. 

In chiusura, la cerimonia di premiazione, con un ringraziamento particolare allo Sporting Via Milano 26 che ha messo a disposizione le strutture sportive, e l'arrivederci alla prossima edizione.

Sassari, 12 luglio 2018
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna