Salta al contenuto principale
09 Jan 2018

Una promozione riservata agli studenti dell’Università di Sassari possessori di BperCard Uniss, per le gare interne di Basketball Champions League grazie alla partnership tra il club, l’Ateneo sassarese e il main sponsor biancoblu Banco di Sardegna

Prosegue l’iniziativa dedicata agli studenti dell’Università di Sassari promossa dal main sponsor biancoblu Banco di Sardegna. In occasione delle gare interne della Basketball Champions League, in programma al PalaSerradimigni, gli studenti dell’Università di Sassari titolari della BperCard Uniss, avranno la possibilità di assistere gratuitamente alle sfide continentali. In occasione della sfida con gli spagnoli dell’Ucam Murcia, i primi 200 studenti che si recheranno alla biglietteria di via Nenni 2/22 presentando la loro BperCard Uniss e il documento di identità, riceveranno gratuitamente un biglietto per assistere alla partita. Superata la quota dei 200 tagliandi messi a disposizione, per gli studenti in possesso della carta sarà possibile acquistare il tagliando al costo ridotto di 10 euro.

L’iniziativa è il frutto della lunga partnership che questa volta vede il club, l’Ateneo sassarese e il main sponsor Banco di Sardegna, impegnati nella condivisione dei valori che fanno riferimento a sport e cultura con una particolare attenzione ai giovani e al futuro.

 Sassari, 09 gennaio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna