Salta al contenuto principale
11 Oct 2017

A partire da domani, giovedì 12 ottobre, saranno in vendita i biglietti per la seconda giornata di Basketball Champions League in programma mercoledì alle 20:30

Mentre cresce l’attesa per la prima sfida della regular season di Basketball Champions League, in programma questa sera alle 20:30 contro i turchi del Pinar Karsiyaka, i giganti si proiettano sulle tre sfide casalinghe che li attendono. Mercoledì prossimo, 18 ottobre, il Banco di Sardegna affronterà Ewe Oldenburg nel Game2 in programma in piazzale Segni.

A partire da domani, giovedì 12 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti validi per assistere al match.

Sarà possibile acquistare i tagliandi la biglietteria dello Store, in via Pietro Nenni 2/22, fronte PalaSerradimigni aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 (sabato 10-13). Infine sarà possibile acquistare i tagliandi on line, accedendo al servizio di biglietteria automatica gestita da Vivaticket direttamente dal sito ufficiale www.dinamobasket.com.

Sassari, 11 ottobre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna