Salta al contenuto principale
17 Jan 2018

A partire da domani, giovedì 18 gennaio, sarà possibile acquistare i biglietti la sfida con Juventus Utena

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara, dopo le tre sfide fuori casa, a fare rientro in Sardegna con due partite in agenda nelle mura amiche del PalaSerradimigni. In programma ci sono infatti i match con Juventus Utena, valida per il Game 12 di Basketball Champions League, e la sfida con l’Auxilium Torino della 2° giornata di ritorno del campionato LBA.

A partire da domani, giovedì 18 gennaio, sarà possibile acquistare i biglietti validi per assistere al Game 12 di regular season di Basketball Champions League contro Juventus Utena in programma martedì, 23 gennaio, alle 20:30 al PalaSerradimigni.

Sarà possibile acquistare i tagliandi la biglietteria dello Store, in via Pietro Nenni 2/22, fronte PalaSerradimigni aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 (sabato 10-13). Infine sarà possibile acquistare i tagliandi on line, accedendo al servizio di biglietteria automatica gestita da Vivaticket direttamente dal sito ufficiale www.dinamobasket.com.

Sassari, 17 gennaio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna