#DefendTheIsland: prosegue la promozione nei Dinamo Store

#DefendTheIsland: prosegue la promozione nei Dinamo Store

In occasione del prossimo match di Basketball Champions League speciale promozione in tutti i Dinamo Store dell’Isola

#DefendTheIsland, difendere l’isola, il fortino biancoverde: la Dinamo Banco di Sardegna si è fissata un obiettivo ambizioso per la seconda stagione di Basketball Champions League e per realizzarlo ha bisogno dell’appoggio del suo pubblico. In occasione della seconda giornata di regular season di BCL, in agenda mercoledì 18 ottobre alle 20:30 al PalaSerradimigni, in tutti i Dinamo Store una promozione riservata a tutti gli abbonati BCL e ai possessori di un biglietto valido ad assistere al Game 2 per colorare il Palazzetto di bianco e verde.

Fino a mercoledì, giorno del Game 2, presentando la card di abbonamento BCL o il biglietto valido per assistere alla sfida con Oldenburrg sarà possibile acquistare la maglia celebrativa #DefendTheIsland con uno speciale sconto sull’acquisto. La maglia, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Eye Sport, riporta la Sardegna stilizzata con i nuraghi, da sempre simbolo della indomita difesa isolana. Un’occasione da non perdere per colorare il PalaSerradimigni di bianco e verde in occasione delle sfide continentali.

È possibile usufruire della promozione in tutti i Dinamo Store dell’Isola: a Sassari nello Store di via Pietro Nenni e nel Point di via Carlo Alberto; a Cagliari nello Store di viale Bonaria 33; ad Alghero nel punto vendita dell’Aeroporto Riviera del Corallo.

Ti aspettiamo nei Dinamo Store per scoprire tutta la nuova linea del merchandising biancoverde dedicata alla Basketball Champions League.

#DefendTheIsland

Sassari, 16 ottobre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna