Salta al contenuto principale
07 Sep 2017

Mercoledì 13 settembre la Dinamo Banco di Sardegna sarà ospite della Gioielleria Rosas 1945 di Nuoro

L’appuntamento, come da numerose stagioni, è segnato in rosso nel calendario degli impegni dei giganti e dei tifosi nuoresi: mercoledì 13 settembre, il roster e lo staff della Dinamo Banco di Sardegna saranno a Nuoro per l’evento tutto in biancoblu organizzato dalla Gioielleria Rosas 1945, sponsor del club ormai da cinque anni. 

Alle 17:00, nel negozio-show room di via La Marmora, il nuovo team 2017-2018, ospite di Fabio e Marco Rosas e del loro staff, prenderà parte all’aperitivo per salutare la quinta stagione di questa partnership di eccellenza. Un evento che ogni anno porta a Nuoro i riflettori del grande basket e che sarà ancora una volta l’occasione speciale per un brindisi alla nuova avventura dei giganti in Italia e in Europa.

"Sempre felici di sostenere il mondo Dinamo,  oggi come cinque anni fa quando ha avuto inizio questa partnership - afferma Fabio Rosas - . Abbiamo da subito unito il cuore delle nostre aziende al cuore della Dinamo Sassari e la ragione è semplice: siamo partner di una realtà sportiva che condivide appieno la nostra filosofia ovvero rendere la nostra amata Sardegna ancora più forte e conosciuta e contribuire a farla crescere a livello internazionale attraverso i valori che hanno sempre contraddistinto la nostra splendida isola. La Dinamo Sassari riecse in questo con grande con semplicità e naturalezza, come azienda sana, forte e vera e portando ovunque fuori dalla Sardegna i colori e le emozioni che la nostra terra sa regalare”.

Rosas 1945. Gioielleria storica di Nuoro, Rosas 1945 da anni si occupa di soddisfare i gusti più esigenti in fatto di qualità e cura dei dettagli offrendo ai propri clienti una vasta scelta tra i più prestigiosi marchi. Nel punto vendita di via Lamarmora il visitatore delizia lo sguardo passando da una vetrina all'altra, attratto dalla bellezza e raffinatezza delle forme di ogni singolo pezzo esposto. CasaRosas è dedicato al mondo della casa, un innovativo Concept Store dedicato all’abitare con gusto, attraverso oggetti preziosi o specifici per la quotidianità da scegliere fra una vasta gamma di prodotti di grandissima qualità, passando per liste nozze, arrivando sino alla composizione di cesti regalo, attraverso anche le scelte del food ricercato e di qualità di tutto il mondo, per tutte le occasioni. CasaRosas che nasce dal piacere di proporre una scelta delle migliori aziende internazionali del settore "Casa" unita all'attività costante di Corsi di Cucina e iniziative culturali che da sempre Rosas1945 e CasaRosas creano rendendo i loro negozi conosciuti anche al di fuori della Sardegna.

 

Sassari, 07 settembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna