Salta al contenuto principale
18 Nov 2017

I giganti sono partiti oggi verso Varese dove domani, palla a due alle 18:15, affronteranno la formazione lombarda nel match valido per l’ottava giornata di campionato LBA

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta a tornare sul parquet per l’ultima sfida prima della sosta per i Fiba World Qualifiers in programma la prossima settimana. Oggi la squadra è partita alla volta di Varese dove domani, palla a due alle 18:15, affronterà il team allenato da coach Attilio Caja nella sfida valida per l’ottava giornata di regular season del campionato LBA. Un match al quale i giganti vogliono presentarsi pronti e determinati, per dare continuità al risultato di mercoledì in Basketball Champions League e proseguire il proprio percorso.

Pallacanestro Varese. Il team brianzolo ha confermato sulla panchina coach Attilio Caja e ha costruito un roster caratterizzato da atletismo e talento. La Pallacanestro Varese ha esterni pericolosi come Antabia Waller, giocatore con tanti punti nelle mani, Cameron Wells e Akejsa Avramovic. Il capitano Giancarlo Ferrero è una delle chiavi della squadra con leadership: fondamentale il carisma di Stanley Okoye e Damian Hollis, ex Biella. Nel pitturato coach Caja può contare sull’atletismo di Norvel Pelle, centro molto verticale e il miglior stoppatore del campionato, e sulla presenza di Tyler Cain, buon rimbalzista e ottimo giocatore spalle a canestro.

 

Sassari, 18 novembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna