Salta al contenuto principale
02 Mar 2019

Gli uomini di coach Pozzecco affrontano la formazione lombarda, reduce dalla vittoria della Coppa Italia, nella sfida valida per la 5° giornata di ritorno del campionato LBA

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta a tornare sul parquet dopo la Final Eight e la pausa per i Fiba World Cup Qualifiers: domani, alle 12, sarà alzata la palla a due della sfida con Cremona, reduce dalla vittoria della Coppa Italia. Una partita dai tanti significati con il debutto sul parquet di casa di coach Gianmarco Pozzecco in panchina e due ex nelle file avversarie come coach Meo Sacchetti e Travis Diener. Una sfida che si annuncia accesa contro la squadra al momento più in forma del campionato: ieri la Vanoli ha annunciato lo stop per infortunio di Stojanovic, fermato da una lesione al quadricipite.

Vanoli Cremona. Dopo la tranquilla salvezza ottenuta con largo anticipo, la corsa fino alla semifinale di Coppa Italia e i quarti di finale dei playoff disputati nella passata stagione, la società lombarda è partita dalle conferme della pattuglia italiana. In panchina c’è coach Meo Sacchetti mentre i gradi di capitano sono affidati all’ex biancoblu Travis Diener: insieme a TD dallo scorso anno ci sono il playmaker classe 1993 Michele Ruzzier, l’ala Giulio Gazzotti e Giampaolo Ricci. Nello spot di guardia è arrivato l’americano Tre Demps, proveniente dalla squadra belga del Belfius Mons-Hannaut, dal campionato israeliano è arrivata l’ala Drew Crawford, lo scorso anno in forze al Maccabi Rishon LeZion con una media di 16.4 punti e 4.8 rimbalzi. L’ala forte è il rookie Peyton Aldridge, classe 1995 proveniente dalla Davidson University: sotto le plance c’è il sudanese Mangok Mathiang, al debutto nel campionato italiano. A novembre è arrivato l’ex Capo d’Orlando Vojislav Stojanovic. La squadra lombarda è fresca di vittoria della Coppa Italia, conquistata nella Final Eight di Firenze grazie a una cavalcata che ha portato gli uomini di coach Sacchetti a battere prima Varese poi le V nere e infine conquistare la coppa nell’inedita finale con Brindisi.

Biglietteria. Ancora disponibile qualche biglietto per assistere al lunch match: la biglietteria dello Store oggi è aperta 10-13 e 16:30-19. Domani, giorno della sfida, sarà aperta dalle 9:30 fino all’inizio del match.

Dinamo Store. Il Dinamo Store è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, 10-13 e 16:30-20. Nei giorni delle partite casalinghe, l’apertura si prolunga fino all’orario di inizio della partita e per la mezz’ora successiva al termine.  

Baby parking. In funzione per tutte le gare di campionato e coppa il Baby Parking, servizio disponibile a partire da 45 minuti prima dell'inizio della partita. Costo di 6 euro: info e pagamento quota presso il Dinamo Store di via Nenni, di fronte al PalaSerradimigni (tel. 079 280068).

Corner Food&Beverage. Durante le partite casalinghe nei settori A, B e C del PalaSerradimigni sono presenti i corner Food&Beverage con i banchetti ristoro: gli esclusivi Hot Dog Oscar Mayer, pizzette, spianatine farcite, bibite e birra e tanti snack.  Il servizio è attivo a partire dall’apertura dei cancelli fino alla mezz’ora successiva alla fine della partita.

A carnevale ogni sconto vale. Ultimi due giorni per approfittare dell’esclusiva promo sull’abbigliamento in tutti i Dinamo Store dell’isola: sconto speciale del 30% su tutta la linea di abbigliamento ufficiale, a fronte di una spesa minima di 50 €.  La promozione è aperta a tutti, abbonati e non, e sarà attiva nel Dinamo Store di Sassari, in via Nenni 2/22, nel Dinamo Store dell’Aeroporto “Riviera del Corallo” di Alghero, e nel corner a Cagliari in viale Bonaria 33.

Prenota il tuo pranzo in Club House. Domani, dopo la sfida Dinamo-Cremona, la Club House aprirà al pubblico la sua sala per il pranzo. Lo staff del locale è pronto ad accogliere chi desideri trascorrere il post partita in un’atmosfera accogliente e di autentica passione per il basket e per la buona compagnia. La proposta è un piatto composto con hamburger oppure würstel, accompagnati da patatine fritte e da una bibita in lattina o una birra 0,20 (12 euro).
Info e prenotazioni entro oggi, sabato 2 marzo, chiamando il numero 079 275075, oppure direttamente in Club House (dalle 10 alle 13).

 

 

Apertura dei cancelli alle 11.

 

Sassari, 02 marzo 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna