Salta al contenuto principale
21 Apr 2018

Sfida alla Reyer nel match della 12° giornata di ritorno: palla a due alle 12

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara alla prossima battaglia: domani alle 12 sarà alzata la palla a due della sfida con la Reyer Venezia, valida per la 12° giornata di ritorno del campionato LBA. I lagunari sono arrivati ieri sull’isola, freschi di qualificazione alla finale di FIba Europe Cup che disputeranno insieme alla Scandone Avellino. Un match delicato e acceso contro la seconda forza del campionato, intenzionata a difendere con le unghie e con i denti lo scudetto cucito sul petto. Gli uomini di coach Zare Markovski sono però determinati a proseguire la loro volata finale a caccia di un biglietto per i playoff, carichi di energia dopo la vittoria su Pistoia e consapevoli di dover dare il 100 per cento sul campo per conquistare i due punti in palio.

Reyer Venezia. Dopo aver conquistato lo Scudetto nella finalissima con l’Aquila Basket Trento, la Reyer Venezia si presenta alla stagione 2017/2018 con il tricolore cucito sul petto e le grandi ambizioni di chi ha raggiunto importanti traguardi e vuole confermarsi. Alla guida della squadra c’è coach Walter Di Raffaele, che ha messo la firma sulle imprese orogranata: dalla passata stagione la società del presidente Federico Casarin ha confermato uno zoccolo duro sul quale poi è stato costruito il roster. Confermati dallo scorso anno il capitano Thomas Ress, che con la Reyer ha conquistato lo Scudetto numero 7 della sua carriera, il giovane Stefano Tonut, Hrvoje Peric, al quarto anno in laguna, l’ex Dinamo Marquez Haynes e Michael Bramos. A questo gruppo già solido la società veneta ha aggiunto le firme di Bruno Cerella, approdato a Venezia dopo i quattro anni all’Olimpia Milano, Paul Biligha, reduce dall’esperienza di Eurobasket, mentre da Reggio Emilia è arrivato Andrea De Nicolao. A questi si aggiungono MitchellWatt, lo scorso anno a Caserta, l’ala lituana Orelik Gediminas, la guardia statunitense Dominique Johnson visto lo scorso anno a Varese, e l’ex Brescia Michael Jenkins. La società orogranata è tornata sul mercato a stagione in corso e in laguna sono arrivati gli innesti di Austin Daye, figlio d’arte ex Pesaro e Galatasary, ed Edgar Sosa, tra gli indimenticati protagonisti del triplete biancoblu.

Biglietteria. Ancora disponibile qualche tagliando per assistere al match: oggi la biglietteria dello Store di via Nenni seguirà il consueto orario 10-13 e 16:30-20. Domani, giorno del match, sarà aperto dalle 10 fino all’inizio del match. È possibile acquistare i biglietti anche accedendo al servizio di biglietteria elettronica direttamente dal sito www.dinamobasket.com

Baby parking. In funzione per tutte le gare di campionato e coppa il Baby Parking, servizio disponibile a partire da 45 minuti prima dell'inizio della partita. Costo di 6 euro: info e pagamento quota presso il Dinamo Store di via Nenni, di fronte al PalaSerradimigni (Tel. 079 280068).

Corner Food&Beverage. Durante le partite casalinghe nei settori A, B e C del PalaSerradimigni sono presenti i corner Food&Beverage con i banchetti ristoro: gli esclusivi Hot Dog Oscar Mayer, pizzette, spianatine farcite, bibite e birra e tanti snack.  Il servizio è attivo a partire dall’apertura dei cancelli fino alla mezz’ora successiva alla fine della partita.

Dinamo Store. Il Dinamo Store è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, 10-13 e 16:30-20. Nei giorni delle partite casalinghe, l’apertura si prolunga fino all’orario di inizio della partita e per la mezz’ora successiva al termine.  

App Dinamo. Disponibile per IOS e Android, per essere sempre informati sul tutto ciò che riguarda il mondo Dinamo e per partecipare a giochi e concorsi che durante la gara metteranno in palio premi, bonus e promozioni.

 

Apertura dei cancelli alle 11.

Sassari, 21 aprile 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna