Salta al contenuto principale
23 Sep 2016

Un ciclamino per prevenire, cento piazze per aiutare, un ciclamino per conoscere:  a Sassari l’appuntamento è domenica in piazza d’Italia

La Dinamo Banco di Sardegna e la Fondazione Dinamo sempre in campo per la solidarietà e ancora una volta accanto al  GILS-Gruppo italiano per la lotta alla Sclerodermia, con il sostegno alla  “Giornata del Ciclamino” ,in programma domenica, 25 settembre,  in piazza d’Italia.

Come sempre la chiamata a raccolta per il  popolo biancoblu e tutta la città perché si uniscano nell’impegno sociale, oltre che sportivo. L’appello è ancora una volta alla massima partecipazione per sostenere una iniziativa  di grande valore che ha bisogno del supporto di tutti.

La sezione di Sassari del GILS con i suoi volontari, dà appuntamento dalle 9 alle 13: in città, come in oltre 100 piazze italiane, sarà offerto il fiore simbolo dell’associazione, il ciclamino, per far conoscere e dare informazioni sulla Sclerosi Sistemica e raccogliere fondi per la ricerca scientifica sulla Sclerodermia.

 

Sassari, 23 settembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna