Salta al contenuto principale
03 Jan 2018

Nella gara di ieri contro Avellino, il play biancoblu ha firmato 20 punti, 3 assist e 5 falli subiti

Co un’altra prova solida e di personalità ancora una volta Scott Bamforth si è guadagnato il titolo di Dinamo Island MVP. Nella gara di ieri contro la Sidigas Avellino il play biancoblu ha messo a segno segno 20 puntit, 3 assist, 3 rimbalzi e 5 falli subiti nei suoi 37 minuti di utilizzo. I tifosi biancoblu hanno votato attraverso il sito ufficiale www.dinamobasket.com e l’app iDinamo premiandolo con il 57% delle preferenze. Al secondo posto Shawn Jones (39%) e Dyshawn Pierre (4%).

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp del match contro Avellino. Alle prodezze di Scott Bamforth si alternano le immagini di una meraviglia della natura nel golfo di Orosei, nel territorio di Dorgali: le Grotte del Bue Marino, il sistema carsico che prende il nome dal magnifico esemplare di mammifero, oggi forse scomparso. Le grotte, con il loro ingresso maestoso formato da due arcate a picco sul mare, si trovano a tre chilometri dalla splendida Cala Luna.

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.comDa quest’anno è possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle ore 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

 

Sassari, 03 gennaio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna