Festeggia il martedì grasso in Club House

Festeggia il martedì grasso in Club House

Martedì, 13 febbraio, appuntamento nella Club House di via Nenni a Sassari per la tradizionale favata e ceciata di Carnevale

Proseguono i festeggiamenti del carnevale: dopo il successo di giovedì, martedì prossimo, 13 febbraio, si rinnova l’appuntamento è nella Club House di via Nenni a Sassari con la tradizionale favata e ceciata di Carnevale. In occasione di martedì grasso lo chef Carlo proporrà un menù all’insegna dei piatti tipici della tradizione: grandi protagoniste del pranzo saranno la favata e la ceciata, accompagnate da calice di vino, e le immancabili frittelle. Un’occasione per vivere una giornata di festa nel clima conviviale e familiare della Club House biancoblu, coccolati dalle prelibatezze dello chef Carlo e dalla consueta cortesia di tutto lo staff. Ad allietare il pranzo anche una delegazione di giocatori che trascorrerà il pranzo di martedì grasso insieme a tifosi e appassionati che sceglieranno la Club House per festeggiare il carnevale.

Il menù speciale dedicato al carnevale sarà servito al prezzo di 15 euro. È necessario prenotare il proprio tavolo al numero 079275075.

 

Sassari, 11 febbraio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna