Salta al contenuto principale
13 Mar 2018

Atleti biancoblu convocati ai raduni di Porto Torres e Oristano per le sedute di allenamento in preparazione al Trofeo delle Regioni

Giornata di raduni per gli atleti della Dinamo Academy. Oggi pomeriggio, in due diverse sessioni in programma a Porto Torres e Oristano, numerosi giovani biancoblu saranno impegnati nelle speciali sedute di allenamento in vista del Trofeo delle Regioni di quest’anno e del 2019.
Per l’annata 2005, alla seduta di allenamento CTR che si svolgerà al Palazzetto dello Sport di via Palladio a Porto Torres, in preparazione del Trofeo delle Regioni 2019, della gruppo degli atleti provenienti da tutta l’isola fanno parte i biancoblu Fabio Basoli, Riccardo Pisano, Tommaso Giua, Tommaso Motzo, Gabriele Chessa ed Edoardo Mura. Nello staff del referente tecnico territoriale anche gli allenatori della Dinamo Academy Roberto Zucca e Mario Mandras, il preparatore fisico biancoblu Nicola Sechi e l’allenatore della Dinamo 2000 Nicola Serra.

Per la seduta di allenamento dedicata all’annata 2004, in agenda alle 17:45 al Palazzetto dello Sport Sa Rodia di Oristano, ci saranno Samuele Marras e Matteo Pintus, insieme con l’allenatore della Dinamo Academy Roberto Zucca.

Sassari, 13 marzo 2018
Ufficio stampa

Dinamo Banco di Sardegna