Salta al contenuto principale
12 Feb 2018

Il popolo biancoblu ha eletto Will Hatcher come Mvp della sfida di ieri con la Virtus Bologna

Nella vittoria in rimonta di ieri contro la Virtus Bologna William Hatcher ha messo a segno una prestazione da 17 punti con 3/4 da due, il 100% ai liberi, 1 rimbalzo e 3 assist per un totale 10 di valutazione nei suoi 23' in campo. Per Will un secondo tempo di grande concretezza: il numero 25 ha dato un apporto fondamentale nella rimonta dal -10 fino al sorpasso e vittoria biancoblu. Hatcher è stato eletto Mvp dal popolo biancoblu con il 41.2% delle preferenze: battuto in volata Jonathan Tavernari, votato dal 40.5% dei tifosi, mentre terzo Shawn Jones.

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Bologna: ai numeri di Will si alternano le immagini di Rena Majore, perla nel territorio di Aglientu, a otto chilometri da Santa Teresa di Gallura. La spiaggia è una striscia di s​abbia bianca e impalpabile che si immerge in un mare dai colori incantevoli, con un bordo fatto di scogli scuri e di rocce granitiche chiare. 

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

         

Sassari, 12 febbraio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna