Salta al contenuto principale
23 Oct 2017

Questa mattina la Dinamo partirà verso la Spagna in vista del match di mercoledì di Basketball Champions League

Non si ferma la corsa della Dinamo Banco di Sardegna che, archiviato il match di ieri valido per la 4° giornata del campionato LBA contro la Virtus Bologna, ha già nel mirino la prossima sfida. Mercoledì infatti gli uomini di coach Federico Pasquini affronteranno Murcia nel Game3 della regular season di Basketball Champions League, nella prima trasferta europea della stagione.

Dopo il match con le V nere c'è voglia di riscatto e serenità da parte dei giganti biancoblu che hanno chiesto di non avere distrazioni e poter lavorare al massimo della concentrazione per preparare al meglio i prossimi impegni tra campionato e coppa. Dopo la sfida con Murcia infatti il Banco affronterà il doppio impegno casalingo contro le scarpette rosse dell’Olimpia Milano e il match di BCL contro l’AS Monaco, vecchia conoscenza biancoblu dalla scorsa stagione. Basketball never stops, lo sanno bene Devecchi e compagni: è il momento di stare uniti, lavorare a testa a bassa e restare focalizzati.

Giganti in viaggio. Questa mattina il Banco partirà alla volta di Valencia: da lì il gruppo raggiungerà Murcia dove mercoledì, palla a due alle 20:30, al Palacio de los deportes affronterà la squadra guidata da coach Ibon Navarro. Gli spagnoli hanno ottenuto due vittorie nelle prime giornate di regular season di Basketball Champions League imponendosi nella prima in casa contro Hapoel Holon e nella trasferta in Siberia ai danni di Krasnoyarsk.

 

Sassari, 23 ottobre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna