Salta al contenuto principale
11 Jan 2018
Il giocatore brasiliano è stato eletto Mvp del Game 10 dal popolo biancoblu
Energia, concretezza e cinismo: chiamato a dare il suo contributo sul parquet Jonathan Tavernari ha risposto presente ripagando la fiducia di coach Pasquini con un’ottima prestazione. Per Jonathan 12 punti a referto, quattro bombe nel momento più importante della partita per risalire dal -18, 4/5 da tre e un plus/minus di 9.
“È stata una partita tosta, sapevamo della loro qualità _ha commentato nel post partita_. Abbiamo provato a lottare fin dall’inizio, a difendere duro, ma con una squadra così abbiamo pagato alcuni tiri fuori ritmo, alcuni errori a rimbalzo e difese sbagliate. Io sono contento della mia prestazione ma sono dispiaciuto che non abbiamo chiuso la rimonta per giocarcela. Sono contento di aver risposto alla fiducia del coach, lavoriamo tutti duro in settimana per dare una mano quando c’è bisogno. È il nostro lavoro”.
Tav è stato nominato Mvp con il 94.6% dei voti, davanti a Dyshawn Pierre (2.7%) e Scott Bamforth (2.7%).
Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Murcia: ai numeri di Tav si alternano le immagini della Orgosolo, florido centro della Barbagia. Orgosolo rivela un profondo legame con le sue radici barbaricine e con usi e costumi di un tempo: è la patria del canto a Tenore, patrimonio dell’Umanità Unesco, ed è il paese dei murales. Il borgo, di oltre quattromila abitanti è famoso in tutto il mondo per i suggestivi dipinti che adornano stradine e piazze, case del centro storico e facciate di nuovi edifici. I murales narrano di politica e cultura, intimo dissenso e lotte popolari, malessere e giustizia sociale, vita quotidiana e tradizioni pastorali.
Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.
 
 

Sassari, 11 gennaio 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna