Salta al contenuto principale
19 Nov 2018

Il prossimo aprile la formazione biancoblu prenderà parte a un girone di qualificazione per disputare l’Eurocup Competition

La Dinamo Lab torna a sorridere nonostante la sconfitta di sabato scorso contro Amicacci Giulianova: il club ha infatti ricevuto l’ufficialità della partecipazione al Qualification Tournament per l’Eurocup 2020, che si terrà ad aprile 2019 in Germania.  Una chiamata che darà l’opportunità al club sassarese di affacciarsi per la prima volta nella competizione continentale: Spanu e compagni si giocheranno il tutto per tutto per staccare il pass per prendere parte alla prestigiosa Eurocup Competition nel 2020, massima ribalta europea di basket in carrozzina. Una chiamata che riempie di orgoglio il club biancoblu che rappresenterà la Sardegna nella ribalta continentale e che costituisce un riconoscimento del lavoro svolto in questi anni.

Qualification Tournament Eurocup 2020. L’appuntamento è fissato dal 25 al 28 aprile 2019 a Rahden, in Germania, dove cinque squadre  provenienti da cinque nazioni diverse si sfideranno per staccare il biglietto di partecipazione alla Eurocup Competition 2020. Insieme alla compagine sassarese prenderanno parte al girone i padroni di casa del Basket96 Rahden, i francesi del Red Dragon’s Saint-Avold, la squadra turca del Sanliurfa Buyuksehir Belediyesi e i polacchi del Ks Pacrim Scyzory Kielce.

 

Sassari, 19 novembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna