Salta al contenuto principale
05 Feb 2018

Il giocatore sassarese, che oggi spegne 23 candeline, eletto Dinamo Island Mvp della sfida con ieri con la Pallacanestro Reggiana

Un terzo quarto di leadership e concretezza: ieri sera nella sfida contro Reggio Emilia Marco Spissu ha mostrato tutta la sua energia, conducendo i giganti con una prestazione da 14 punti e 4 rimbalzi nei suoi 28’ sul parquet. Per Marco 4/7 da tre a referto e le tre triple nella terza frazione che hanno scritto il +10 al 28’ (42-52). Il popolo biancoblu lo ha eletto Dinamo Island Mvp con il 66.1% di preferenze: dietro di lui Scott Bamforth, a referto con 10 punti e 8 assist, e Shawn Jones, che invece ha chiuso il match con 14 punti e 9 rimbalzi.

Buon compleanno, Marco. Oggi Marco Spissu compie 23 anni: un compleanno di lavoro per il play biancoblu che ha fatto rientro questa mattina in Sardegna insieme alla squadra. Minispì sa perfettamente che desiderio esprimerà questa sera spegnendo le candeline: “Ci aspettano tante sfide importanti e desidero una bella corsa fino alla fine della stagione _dice_. È il momento di stare uniti e lavorare duro perché tutti insieme possiamo dimostrare il nostro vero valore. Possiamo fare bene ma dobbiamo essere pazienti, lavorare duro a testa bassa e affrontare le sfide che ci attendono una per volta con il massimo della concentrazione e dell’energia”.

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Reggio Emilia di ieri: ai numeri di Minispì si alternano le immagini di Arbus, centro del medio campidano, noto per le suggestive località minerarie di Ingurtosu e Montevecchio, gli oltre 47 chilometri di costa con le spiagge della Costa Verde, Piscinas, Torre dei Corsari e Scivu, riconosciute tra le più belle location dell’Isola. In occasione delle stagioni fredde la Sardegna si veste di una luce nuova, diversa, magica e affascinante: lontana dalle affollate spiagge estive c’è una Sardegna tutta da scoprire piena di bellezze e unicità, racchiuse in un microcosmo fatto di tradizioni, antichi mestieri, profumi e prelibatezze. L’invito aperto a tifosi, appassionati di basket, amanti dei viaggi e non solo è di visitare la Sardegna, immergendosi nel suo inconfondibile fascino, alla scoperta di tradizioni secolari.

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

 

Sassari, 05 febbraio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna