Natale biancoblu in Pediatria

Natale biancoblu in Pediatria

Questa mattina una delegazione biancoblu ha visitato la Clinica Pediatrica dell'AOU di Sassari

Mattinata carica di emozioni per i giganti che questa mattina hanno vestito i panni di Babbo Natale per i bimbi ricoverati nella Clinica Pediatrica e nella Divisione Pediatria Infettivi dell’AOU di Sassari. Accolti con grande entusiasmo dal primario Prof. Roberto Antonucci e dal tutto lo staff del reparto Lollo D’Ercole, Dusko Savanovic, Darius Johnson Odom, Tau Lydeka, Josh Carter e Gani Lawal hanno fatto visita ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

I giganti hanno fatto un tour stanza per stanza, portando un po’ di allegria a ogni bimbo ricoverato con un piccolo dono per ciascuno, offerto da Tuttogiochi D’Amadio, che ha aderito con entusiasmo all’iniziativa omaggiando il club con i giochi per i piccoli pazienti.

La visita ha regalato un momento di lieta spensieratezza non solo ai bambini ma anche alle famiglie che hanno approfittato della consegna dei doni per conoscere i giganti biancoblu, scattare qualche foto e scambiarsi gli auguri di buone feste.

La visita dei giganti nel giorno dell’antivigilia rappresenta pienamente quella filosofia che Dinamo e Fondazione portano avanti, con attenzione e sensibilità verso la comunità. Perché un piccolo gesto può regalare qualcosa di importante a chi vive un momento di difficoltà ed è destinato a rimanere nella memoria. Una Dinamo viva e attiva a 360° sul proprio territorio, con particolare attenzione a chi attraversa momenti difficili.

 

Sassari, 22 dicembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna