Salta al contenuto principale
12 Mar 2018

L’ala azzurra è stata eletta Mvp dal popolo biancoblu nella vittoria di ieri sulla Vanoli 

Grinta, energia, atletismo: grande prestazione ieri di Achille Polonara che ha condotto i suoi nella vittoria di ieri contro Cremona. L’ala azzurra ha chiuso con 20 punti, 4/5 da due, 8 rimbalzi, 2 stoppate e 3 assist per un totale 31 di valutazione, suo high stagionale: Achille è stato eletto Dinamo Island Mvp dal pubblico biancoblu con il 66.9% delle preferenze. Al secondo posto Darko Planinic, a referto con 23 punti, 9/11 da due e 2 rimbalzi (votato dal 18.3%) e Josh Bostic (20 pt, 4 rb, 5 as).  La sua prestazione monstre è valsa ad Achille il titolo di Mvp della LBA della 6°giornata di ritorno.

“Sono molto felice di come abbiamo giocato questa partita _ha commentato Achille nel post partita_ ci tenevamo tantissimo a vincerla e con un po’ di fortuna siamo anche riusciti a ribaltare la differenza canestri. Ci avviciniamo alla fine del campionato, tutte le gare d’ora in poi saranno come delle finali e non vogliamo fare passi falsi ed evitare errori già fatti. Affrontiamo partita dopo partita, sempre concentrati e focalizzati sul campo”.

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Cremona: ai numeri e alle prodezze di Achille si alternano le immagini dell’isola di Spargi, la terza isola più grande del parco nazionale dell’arcipelago della Maddalena. Spargi splende soprattutto nei versanti meridionale e orientale, dove ci sono spiagge di sabbia bianchissima: i riflessi turchesi di Cala Corsara, la luminosità cristallina di Cala Soraya, Cala Conneri (detta anche Cala dell’Amore) e Cala Granara. Insenature bordate da rocce modellate dal vento e vegetazione che arriva sino al bagnasciuga non mancano anche a nord  con Cala Pietranera e a ovest, con Cala Piscioli.

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

 

Sassari, 12 marzo 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna