Salta al contenuto principale
30 Oct 2017

In occasione del match di Basketball Champions League di domani contro l’As Monaco la promozione in tutti i Dinamo Store dell’Isola

#DefendTheIsland, difendere l’isola, il fortino biancoverde: la Dinamo Banco di Sardegna si è fissata un obiettivo ambizioso per la seconda stagione di Basketball Champions League e per realizzarlo ha bisogno dell’appoggio del suo pubblico.  Domani in occasione della sfida di BCL contro l’As Monaco i giganti vogliono proseguire le striscia aperta a Murcia, conquistando il Game 4 della regular season.

Promo speciale. Oggi e domani in occasione del match con l’As Monaco, remake dei quarti di finale dello scorso anno, in tutti i Dinamo Store sconto speciale del 20% su tutto l’abbigliamento ufficiale della squadra griffato Eye Sport (tute, polo, t-shirt, borsone, calze). Inoltre presentando l’abbonamento BCL o il biglietto valido per assistere alla partita di martedì sarà possibile acquistare la maglia Defend the Island al prezzo speciale di 10 €. È possibile usufruire della promozione in tutti i Dinamo Store dell’Isola: a Sassari nello Store di via Pietro Nenni e nel Point di via Carlo Alberto; a Cagliari nello Store di viale Bonaria 33; ad Alghero nel punto vendita dell’Aeroporto Riviera del Corallo.

Ti aspettiamo nei Dinamo Store per scoprire tutta la nuova linea del merchandising biancoverde dedicata alla Basketball Champions League.

#DefendTheIsland

Sassari, 30 ottobre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna