Salta al contenuto principale
23 May 2018

Da ieri l’ala biancoblu è a Roma per il primo dei due raduni azzurri in programma tra maggio e giugno in vista delle sfide di qualificazione dell'Italia ai Mondiali 2019

Secondo giorno di lavoro in azzurro per Achille Polonara, che ieri ha raggiunto il Centro di preparazione Olimpica “Giulio Onesti” all’Acqua Acetosa (Roma), per il primo dei due raduni in programma tra maggio e giugno in vista delle due gare dell’ultima finestra della prima fase di qualificazione al Mondiale 2019. Il 28 giugno a Trieste l'Italia sarà in campo contro la Croazia e 1° luglio a Groningen contro i Paesi Bassi. 
“Ho trovato un gruppo giovane che ha voglia di lavorare e di fare bene – dice Polonara al termine dell’allenamento di questa mattina - . La motivazione è forte per tutti e tutti noi daremo il meglio per trovare spazio tra i convocati per le qualificazioni di fine giugno. Ieri e oggi abbiamo lavorato molto con il preparatore fisico e con sessioni individuali. E’ tutto molto stimolante e continueremo fino a sabato con una tabella di marcia serrata”.

 

Sassari, 23 maggio 2018
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna