Salta al contenuto principale
18 Oct 2017

L’ala biancoblu tra i 24 convocati da coach Sacchetti in vista delle sfide di qualificazione al Mondiale Cina 2019

Sono stati ufficializzati oggi i 24 giocatori convocati da coach Meo Sacchetti in vista delle due sfide in programma 24 e 26 novembre di qualificazione al Mondiale: tra questi chiamata in Azzurro per Achille Polonara, che con la Nazionale maggiore ha già collezionato 41 presenze. Il primo impegno della Nazionale Azzurra sarà la sfida in programma il 24 novembre a Torino contro la Romania, il 26 invece appuntamento a Zagabria per la gara contro la Croazia. 

Achille Polonara commenta così la chiamata in maglia Azzurra: “Sono contento e onorato di essere nella lista dei 24, spero di far parte dei 12 che andranno a fare il raduno a Torino. Ringrazio tutto lo staff a partire dal ct e sono molto carico per questa convocazione”.

Ecco gli altri convocati: Awudu Abass, Pietro Aradori, Filippo Baldi Rossi, Paul Biligha, Christian Burns, Andrea Crosariol, Luigi Datome, Amedeo Della Valle, Ariel Filloy, Diego Flaccadori, Simone Fontecchio, Raphael Gaspardo, Alessandro Gentile, Marco Giuri, Daniel Hackett, Antonio Iannuzzi, Niccolò Melli, David Okeke, Giampaolo Ricci, Brian Sacchetti, Luca Vitali e Andrea Zerini.

Sassari, 18 ottobre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna