Salta al contenuto principale
24 May 2018

Sabato e domenica, al PalaSimula, le finali per la promozione in serie D: Dinamo2000-Dinamo Academy, New Basket Ploaghe, 80 e Co Basket e Terzo Tempo Sassari sono le contendenti

Conto alla rovescia per lo start delle Final four Promozione. Sabato 26 maggio e domenica 27, sul campo del PalaSimula si apriranno le finali a quattro per la promozione in serie D, organizzate dalla Dinamo 2000, padrona di casa come prima in classifica al termine della stagione regolare. 
Sabato, alle 18:15, la prima palla a due vedrà in campo 80 e Co Basket contro Terzo Tempo Sassari mentre alle 20:15 sarà il turno della Dinamo 2000-Dinamo Academy di coach Emanuele Rotondo, contro la New Basket Ploaghe per la seconda semifinale. Domenica alle 18:15 la finale per il terzo e quarto posto e alle 20:15 la finalissima per il primo e secondo posto.

“Dopo 9-10 mesi di lavoro è sempre bellissimo poter giocare playoff e finali, sia per i giocatori sia per gli allenatori – afferma coach Emanuele Rotondo – e questo già ci ripaga di tanto impegno. Chiaramente ci auguriamo di arrivare fino in fondo e faremo di tutto per arrivarci, sapendo che le finali sono sfide particolari e che la partita secca ha la sua grande componente di imprevedibilità. Siamo sereni e consapevoli dei nostri mezzi, se siamo arrivati primi in classifica credo che non sia un caso, abbiamo lavorato bene ed essere in finale ci dà tanto entusiasmo e stimoli”.

 

Sassari, 24 maggio 2018
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna