Salta al contenuto principale
11 Sep 2018

Alle 20:30 la palla a due del Città di Nuoro “Su Redentore”

Il grande basket torna a Nuoro, in occasione del Trofeo Città di Nuoro “Su Redentore”: questa sera alle 20:30 sarà alzata la palla a due della sfida tra la Dinamo Banco di Sardegna e Anadolu Efes Istanbul. A quarantotto ore di distanza dalla finalissima del Trofeo Dimo Store Euronics a Olbia, vinta dall’Efes 70-60, le due squadre si affrontano nuovamente di fronte ai numerosi e appassionati tifosi barbaricini. L’evento, giunto alla sesta edizione, è organizzato daò Comune di Nuoro in collaborazione con Fip Sardegna e Ichnos Pallacanestro Nuoro. Lo scorso anno a conquistare il Trofeo furono Devecchi e compagni che si imposero sulla Cagliari Dinamo Academy. A calcare il parquet di via Savio in questa edizione saranno i turchi dell’Anadolu Efes Istanbul, squadra dal lungo palmares con 13 titoli nazionali, 11 Coppa di Turchia, 10 Coppa del Presidente e una Coppa Korac.

Trofeo Città di Nuoro- Su Redentore. Si conferma per il sesto anno consecutivo l’appuntamento a Nuoro, da sempre città profondamente legata alla Dinamo Banco di Sardegna e tappa fissa della preseason interamente made in Sardinia dei giganti. Sul parquet del PalaDonBosco la formazione biancoblu allenata da coach Vincenzo Esposito incontrerà la corazzata turca dell’Anadolu Efes Istanbul. La Dinamo Banco di Sardegna ha vinto le ultime due edizioni del Trofeo.

Dinamo Lab. Ospiti speciali in occasione della sfida di questa sera sarà una delegazione della Dinamo Lab: la squadra allenata da coach Fabio Raimondi, che in questa stagione tornerà nella massima serie, darà una piccola dimostrazione di 3vs3 durante l’intervallo lungo.

 

Prevendite. Il pubblico di Nuoro ha risposto con entusiasmo all’evento e restano pochissimi biglietti per assistere alla sfida di questa sera. È possibile acquistare i tagliandi presso Pala Assicurazioni, in piazza indipendenza, 9-13 e 15-18. Dopo le 18 biglietti in vendita al PalaDonBosco in via Savio.

 

Corner biancoblu. Come di consueto all’ingresso del PalaDonBosco sarà presente un banchetto Dinamo con tutto il merchandising biancoblu. In vendita per tifosi e appassionati abbigliamento e gadget, con maglie, sciarpe; in vendita anche l'esclusiva linea ufficiale della stagione 2018/2019 targata Eye Sport, sponsor tecnico del club.

La partita sará trasmessa in diretta streaming su Dinamo TV.

Sassari, 11 settembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna