Salta al contenuto principale
12 Jan 2018

Il giocatore originario del New Mexico è stato nominato giocatore Prozis della settimana dopo la prestazione contro Trento

Prosegue la corsa di Scott Bamforth che, dopo la prestazione contro la Dolomiti Energia Trentino, è stato nominato giocatore Prozis della settimana della 14° giornata del campionato LBA. Il numero 4 biancoblu ha chiuso con 23 punti a referto, 6/7 da tre, 3 rimbalzi, 6 falli subiti e 5 assist per un totale 27 di valutazione nei suoi 32 minuti sul parquet. Nelle ultime cinque giornate Bam-Bam-Bamforth ha sempre superato i venti punti a partita, firmando una media di 22.6: specialità della casa il tiro dalla lunga distanza con l’85.7% dall’arco siglato nel match contro i trentini.

Tra i numeri menzione speciale anche per Achille Polonara che, contro gli uomini di coach Maurizio Buscaglia, ha messo a segno la terza doppia doppia della stagione con 11 punti e 11 rimbalzi: l’ala azzurra aveva messo a segno la prima contro Brindisi, firmando 14 punti e 11 rimbalzi, e la seconda contro la Leonessa Brescia con 10 punti e 10 rimbalzi. Achille è il primo giocatore italiano in questa speciale classifica.

Sassari, 12 gennaio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna