Salta al contenuto principale
14 Jul 2018

Storico sponsor biancoblu, l’azienda di commercializzazione di prodotti petroliferi rinnova la fiducia al Club e si prepara a sostenerne al lungo le nuove sfide

Si costruisce, si progetta, si pianifica. Partendo dal passato, forti del presente solido e decisamente proiettati verso il futuro, con il sostegno di una rete sempre più unita. E oggi la  Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Testoni, azienda concessionaria Eni per la Sardegna. Un sodalizio che affonda le proprie radici nel passato e guarda al futuro, con un partner che sceglie di investire ancora sulle grandi sfide del Club per i prossimi quattro anni.
Un riconoscimento importante, che guarda non soltanto ai risultati ma anche al grande lavoro di questi anni e di quelli che verranno, sulle solide basi della fiducia e della condivisione valori, passioni e obiettivi comuni. Un grande orgoglio per la Dinamo Banco di Sardegna, che con soddisfazione e fiducia si prepara alle sfide future assieme ai suoi partner.

“Abbiamo scelto il progetto Dinamo - afferma Roberto Testoni, titolare dell’azienda insieme con il fratello Riccardo - perché a questo ci accomunano serietà e professionalità nel raggiungere i massimi risultati. Ed è per noi motivo di orgoglio poter proseguire un percorso iniziato tanto tempo fa con la volontà di costruire ancora per il futuro”.

Testoni Srl. La Testoni Concessionaria Eni, da 50 anni opera nella commercializzazione di prodotti energetici e petroliferi in tutta l’isola ed è presente nei maggiori settori di consumo del riscaldamento, dell’industria, della nautica e dell’agricoltura. L'azienda, di proprietà della famiglia Testoni, ha saputo conquistare il mercato prima provinciale e poi regionale grazie a una brillante gestione famigliare e a un'attività imprenditoriale lungimirante, capace di rispondere con efficacia e tempestività ai bisogni della clientela. 

Sassari, 14 luglio 2018    
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna