Salta al contenuto principale
06 Apr 2018

Domenica, in occasione della sfida con Brescia, sarà possibile consegnare i curriculum vitae nel desk Etjca, sponsor biancoblu

Domenica, 8 aprile, in occasione del lunch match con la Leonessa Brescia, valida per la decima giornata di ritorno del campionato LBA, all’ingresso del settore C del PalaSerradimigni sarà presente un desk informativo dell’agenzia per il lavoro Etjca, silver sponsor biancoblu. Nel punto informativo sarà possibile richiedere informazioni e, per chiunque sia alla ricerca di lavoro o sia intenzionato a cambiarlo, sarà possibile consegnare i propri curriculum vitae. Lo staff dell'agenzia per il lavoro Etjca sarà a disposizione anche per le aziende che vogliano informarsi su come poter godere dei servizi offerti, in particolare in avvicinamento dello start della stagione estiva. Il desk sarà operativo a partire dalle 11, orario di apertura dei cancelli e fino all'inizio della partita, con palla a due fissata alle 12.

Etjca. Nata nel 1999 e presente con filiali in tutta Italia, Etjca - Agenzia per il lavoro è oggi fra i primi 10 player del mercato: è la risposta per le aziende che cercano un partner consolidato, affidabile e competente in grado di accompagnarle in tutti gli aspetti relativi alla gestione delle Risorse Umane e offre servizi per le persone in cerca di occupazione, proponendo opportunità in molteplici settori professionali, attraverso l’assunzione in somministrazione o direttamente in azienda, l’attivazione di tirocini extracurricolari, percorsi di formazione e politiche attive del lavoro per l’inserimento e il reinserimento lavorativo.

Sassari, 06 aprile 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna