Salta al contenuto principale
07 Nov 2017

Domani alle 18 la sfida della Basketball Champions League con la formazione lituana del Gruppo A: vivi la diretta nelle Club House biancoblu di Sassari e Cagliari

Tutto pronto per il prossimo impegno di Basketball Champions League: domani, palla a due alle 18, Devecchi e compagni saranno in campo alla Utena Arena, in Lituania, per la sfida con la Juventus. Nelle club House di Sassari e Cagliari è tutto pronto per accogliere i tifosi in un clima familiare e di condivisione per sostenere i giganti in questa nuova sfida.  

Club House di Sassari. L'invito nel cuore della tifoseria biancoblu è ad ingresso libero ma è necessario prenotare il proprio posto al numero 079 275075. Al termine del match sarà possibile cenare in DinaMex, il corner messicano all’interno della Club House biancoblu.

Club House di Cagliari: in viale Bonaria 33 - Piano piastra Uffici Banco di Sardegna, i tifosi potranno vedere la diretta e gustare un mix di snack accompagnato da calice di vino/birra/bibita (12 euro). Prenotazioni al numero 070 7516415.

 

Sassari, 07 novembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna