Salta al contenuto principale
04 Dec 2017

Mercoledì il Game 7 di Basketball Champions League sarà trasmesso nelle Club House di Sassari e Cagliari

La Dinamo Banco di Sardegna sbarca a Krasnoyarsk per il Game 7 di Basketball Champions League: il match si disputerà alle 13:30 ora italiana, le 19:30 in Russia. In occasione della sfida di BCL le Club House di Sassari e Cagliari aprono le porte a tifosi e appassionati per vivere live la sfida di Devecchi e compagni.

A Sassari, in via Pietro Nenni 2/28, è possibile vedere il match gustando il pranzo con primo, secondo e contorno accompagnata da acqua e caffè con ticket 12 €. L’appuntamento è con le prelibatezze dello chef Carlo nell’ambiente familiare di Casa Dinamo: primo a scelta tra penne all’arrabbiata o amatriciana, come secondo arrosto di carne di maiale con contorno di verdure e patate fritte accompagnato da caffè e acqua. È necessario prenotare il proprio posto allo 079275075.

Nella Club House di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del Palazzo Uffici Banco di Sardegna, ticket pranzo 15 € con un primo, secondo e contorno accompagnato da calice di vino/bibita/ birra. È necessario prenotare il proprio posto allo 070 7516415.

Sassari, 04 dicembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna