Salta al contenuto principale
14 Dec 2017

Questo pomeriggio Devecchi e compagni si ritroveranno in palestra per mettere nel mirino il match dell'undicesima giornata di campionato LBA

Dieci giorni fuori casa, tre partite disputate prima in Siberia, a Krasnoyarsk, poi a Brescia per la sfida con la capolista e infine in Turchia, a Izmir per il Game 8 di Basketball Champions League. Un viaggio di quasi 19mila chilometri con tre vittorie portate a Sassari e una striscia aperta di sei successi consecutivi tra campionato LBA e Basketball Champions League.

Non si ferma la corsa della Dinamo Banco di Sardegna che questa sera si ritroverà in palestra per preparare la prossima sfida: sabato sera alle 20:45 sarà alzata la palla a due del match valido per l’undicesima giornata di campionato LBA. Nel mirino dei giganti i prossimi avversari della The Flexx Pistoia: gli uomini di coach Enzo Esposito arrivano al PalaSerradimigni dopo la vittoria di misura della scorsa settimana sulla VL Pesaro e quella sulla Fiat Torino.

Al termine dell’allenamento di stasera la squadra brinderà con sponsor e autorità in Club House nel consueto aperitivo in occasione delle festività: un evento che ormai è diventato tradizione e che riunisce nella cornice conviviale di Casa Dinamo la società e tutte le aziende che hanno sposato il progetto biancoblu. Un’occasione per scambiarsi gli auguri di buon Natale e brindare tutti insieme al nuovo anno.

 

Sassari, 14 dicembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna