E’ Levi Randolph il Dinamo Island MVP

E’ Levi Randolph il Dinamo Island MVP

Il popolo biancoblu ha eletto l’esterno dell’Alabama come il migliore del match di ieri contro Venezia

Con una prestazione da 21 punti, 10 rimbalzi, 5 falli subiti e 6/7 ai liberi per un totale di 25 di valutazione nei 29 minuti di utilizzo, ieri Levi Randolph è stato il migliore per i suoi in campo nella grande rimonta contro la Reyer Venezia, persa di soli due punti dopo un over time. Ad eleggerlo Dinamo Island Mvp è stato il popolo biancoblu che ha votato fino alle 16 di oggi sul sito ufficiale www.dinamobasket.com e attraverso l’app iDinamo. Randolph ha incassato il 54% delle preferenze, seguito da Darko Planinic (31%) e Scott Bamforth (15%).

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Venezia: alle prodezze e ai numeri di Randolph si alternano le immagini della Baia di Sant’Anna (Budoni), con il suo arenile di sabbia dorata con lucenti riflessi grigi che divide il mare cristallino, meta di appassionati di immersioni e snorkeling, dalla laguna retrostante incorniciata da una profumata pineta.

Scegli il tuo Mvp. Da quest’anno è possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo ed esprimere la propria preferenza.

 

Sassari, 27 dicembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna