Dinamo Island

DINAMO
logo_island_200x160.png
ISLAND
DINAMO
logo_island_200x160.png
ISLAND
UNA TERRA
UNA SQUADRA

Una squadra una terra. L'impegno nel basket e la voglia di condividere e far conoscere le ricchezze dell'isola in giro per il mondo. Una filosofia che la Dinamo Banco di Sardegna sente da sempre come una mission, portando con sé un'identità unica, fatta di valori sportivi e valori culturali, declinati in tutte le straordinarie unicità della generosa Sardegna.

Ora questa filosofia diventa un progetto, una promessa per il futuro, con Dinamo Island. Un nuovo laboratorio di idee e comunicazione che prende posto in casa Dinamo e che idealmente "firmerà" -  proprio come una griffe - questo straordinario patrimonio creato in modo del tutto naturale, e sempre in costante evoluzione, dall'ormai inscindibile binomio Dinamo-Sardegna.

Un progetto che si realizza con la collaborazione di Bequalia, eccellenza regionale nella costruzione di contenuti e prodotti multimediali,  con cui la Dinamo  stringe una partnershipispirata dalla comune visione e dalla condivisione dei valori che negli ultimi due anni sono stati trasmessi nell’attività di comunicazione portata avanti sui canali media.

La Dinamo sceglie Bequalia per la cura nella creazione di contenuti unici di alta qualità, su tutto il territorio sardo, portando all’eccellenza l’attività di presentare il suo ambiente, la sua cultura, le sue tradizioni e le sue eccellenze enogastronomiche.

Bequalia. Nei primi due anni di attività Bequalia ha riunito una community di oltre 50mila utenti di provenienza nazionale e internazionale, ha prodotto oltre 70 milioni di visualizzazioni e oltre 600k interazioni sui canali social. Risultati frutto di passione, di un'attività di comunicazione costante e dal grande valore aggiunto rappresentato dalla enorme quantità di contenuti su tutti i territori dell’isola. Dinamo e Bequalia fanno squadra in Dinamo Island, potenziando la visibilità internazionale dell'Isola, dal punto di vista ambientale, culturale, dei suoi prodotti enogastronomici e dell'artigianali.

Il logo. Si ispira ai colori delle straordinarie stagione dell’Isola il nuovo logo Dinamo Island nato dalla sinergia tra Dinamo e Bequalia. La sigla DI con i quattro mori stilizzati all’interno, portatori di una identità e di una peculiarità proprie della Sardegna. Un logo che riporta subito alla mente un’isola, un popolo, un senso di appartenenza che è parte del Dna del club di via Nenni.