“Le chiavi contro Pesaro saranno difesa e ritmo”

“Le chiavi contro Pesaro saranno difesa e ritmo”

Le parole di coach Vincenzo Esposito in vista della sfida con Pesaro

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta a tornare nelle mura casalinghe: questa sera alle 18:15, al PalaSerradimigni, sarà alzata la palla a due della sfida valida per la 12°giornata di campionato LBA. A calcare il parquet di piazzale Segni sarà la Victoria Libertas Pesaro di coach Massimo Galli.

“Questa sera ci attende una partita importante e dura _spiega coach Esposito_ contro una squadra che inizialmente era data come candidata alla lotta per la salvezza e invece si è rivelata molto competitiva, dando del filo da torcere a tutti. Arriviamo alla sfida di oggi dopo la prestazione ad Avellino dove abbiamo giocato con poca aggressività, cosa assolutamente vietata contro una squadra come la Vuelle”.

L’avversario è una formazione dall’alto potenziale offensivo: “Pesaro gioca un basket fatto di tante situazioni di uno contro uno e può contare su un quintetto dall’alto talento offensivo. Le chiavi per portare a casa la partita saranno le massime responsabilità individuali in difesa e un attacco a buon ritmo, sia a difesa schierata sia in transizione”.

Sassari, 26 dicembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna