Alle 20:30 l’ultima della regular season delle Women

Alle 20:30 l’ultima della regular season delle Women

Le ragazze di Antonello Restivo in campo a Schio in attesa di scoprire la sfidante dei playout. Diretta su LBF Tv

Le Dinamo Women sono pronte ad affrontare l’ultima sfida della stagione regolare del primo storico campionato di A1: questa sera alle 20:30 sarà alzata la palla a due del match con Schio, nella partita valida per la 13°giornata di ritorno della Techfind Serie A1.

In attesa di scoprire la sfidante dei playout, e gli occhi puntati su Lucca e Broni impegnate rispettivamente con Campobasso e Costa Masnaga, Cinzia Arioli e compagne scenderanno in campo soprattutto con l’obiettivo di ritrovare la confidenza col campo, dopo aver saltato l’ultimo turno con Vigarano a causa delle positività del gruppo squadra emiliano.

In una sfida proibitiva sulla carta contro la seconda forza del campionato, le biancoblu si preparano alla volata finale: “La partita con Schio ci servirà soprattutto come rodaggio dopo lo stop della scorsa settimana per il rush finale _ha commentato coach Antonello Restivo_, lo abbiamo aspettato a lungo ed è la corsa che ci può permettere di raggiungere il nostro obiettivo della salvezza. Più che preparare la sfida dal punto di vista tecnico tattico dobbiamo essere pronti mentalmente a scendere in campo, in attesa di sapere chi sarà la nostra sfidante dei playout”.

Schio è tra le dominatrici assolute della massima serie con dieci Scudetti in bacheca, 12 Coppa Italia e 11 Supercoppa: le venete hanno perso la Supercoppa quest’anno in finale contro Reyer, interrompendo una striscia che andava dal 2011 al 2019, vendicandosi però con la vittoria della Coppa Italia. Con 23 vittorie e solo 2 sconfitte, arrivate con Venezia e Ragusa, le orange si preparano alla corsa playoff.

La sfida con Schio sarà trasmessa su LBF Tv, il servizio di streaming in abbonamento di Legabasketfemminile.

Sassari, 10 aprile 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna