Dinamo-Cantù: tutte le info sul match

Dinamo-Cantù: tutte le info sul match

Alle 20:45 giganti la palla a due dell’ultima di regular season contro la Pallacanestro Cantù, gli uomini di coach Pozzecco con la qualificazione ai playoff in tasca scendono in campo per il miglior piazzamento nella griglia 

L’avversaria di oggi. Il Banco ritrova Cantù, un girone dopo la notte del PalaDesio che consegnò ai giganti la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia ma segnò indelebilmente il cammino biancoblu con il terribile infortunio di Scott Bamforth nei secondi finali del match. Coach Nicola Brienza, assistito dall'ex Dinamo Ugo Ducarello, guida una delle squadre rivelazione del campionato, la società canturina dopo aver risolto i problemi finanziari ha cambiato marcia grazie agli arrivi in corsa di Tony Carr, visto ad inizio campionato in maglia Torino, e Tyler Stone, ala americana che ha ridato vitalità al roster dopo l’addio di Tony Mitchell. Davon Jefferson è senza dubbio il pericolo numero uno in casa Acqua S.Bernardo, papabile mvp del campionato, il centro ha una media di 18 punti e 8 rimbalzi a partita. Frank Gaines, rinato alla corte brianzola dopo le non troppo esaltanti esperienze italiane con Caserta e Pesaro, è il miglior realizzatore, un cecchino implacabile se in serata, a Milano lo scorso marzo ha chiuso con 44 punti a referto. A guidare la regia, lasciata di eredità da Jaime Smith, c’è il classe ‘93 Gerry Blakes, dalla panchina escono Shaheed Davis, ala dinamica e fattore determinante a rimbalzo, Salvatore Parrillo e Andrea La Torre che ha pian piano trovato sempre più spazio fino a siglare la migliore prestazione stagionale la scorsa giornata in casa contro Torino. Completano il roster Maurizio Tassone, Biram Baparapè e i giovanissimi Lorenzo Olgiati e Luca Pappalardo.

Biglietti. PalaSerradimigni sold out per gara di questa sera, la biglietteria dello Store di via Nenni oggi sarà aperta al pomeriggio dalle 17:30 fino all’inizio del match.

Dinamo Store. Lo store di via Nenni 2/22 è aperto dal lunedì al sabato, al mattino dalle 10 alle 13 e al pomeriggio dalle 16:30 alle 19. Nei giorni delle partite casalinghe, l’apertura si prolunga fino all’orario di inizio della partita e per la mezz’ora successiva al termine.  

Promo Store. Non hai ancora trovato il regalo per la festa della mamma? Lasciati ispirare dalle idee dei Dinamo Store, con la promozione speciale avrai in omaggio un gadget della linea cucina a fronte di una spesa minima di 35 euro.

#beforchildren. Una mostra di disegni e una raccolta fondi per dare ai bambini della Clinica Pediatrica dell'Aou di Sassari, diretta dal Prof. Roberto Antonucci, un ambiente più rassicurante e a "misura di bambino”. Il progetto "#beforchildren", avviato nel novembre 2018 dall'Aou di Sassari e dal Dipartimento di Architettura dell'Università di Firenze con l'obiettivo di rendere l’ambiente ospedaliero più children-friendly per i piccoli pazienti della Clinica, si arricchisce adesso di un nuovo tassello: la collaborazione tra il Dipartimento DIDA di Firenze e la Dinamo Sassari. Obiettivo finale sarà la realizzazione di un nuovo ambiente ospedaliero per i piccoli pazienti all'interno della Clinica Pediatrica, caratterizzato da un sistema di segnaletica e wayfinding in cui la mascotte farà da guida rassicurandolo e intrattenendo i piccoli pazienti. In occasione della partita di oggi sarà possibile contribuire alla raccolta fondi chiedendo informazioni negli stand allestiti all'interno del PalaSerradimigni, dove sarà anche possibile visitare la mostra dei disegni elaborati durante i laboratori realizzati con gli alunni delle scuole elementari e medie dell'Istituto comprensivo Monte Rosello Alto, dell'Istituto comprensivo Brigata Sassari e dell'Istituto comprensivo San Giuseppe.

Baby parking. Al costo di 6 euro è disponibile il servizio baby parking a partire da 45 minuti prima dell'inizio della partita. Maggiori informazioni allo 079280068 o presso il Dinamo Store di via Nenni dove è possibile pagare la quota.

Food & Beverage. Durante le partite casalinghe nei settori A, B e C del PalaSerradimigni sono presenti i corner Food&Beverage con i banchetti ristoro: gli esclusivi Hot Dog Oscar Mayer, pizzette, spianatine farcite, bibite e birra e tanti snack. Il servizio è attivo a partire dall’apertura dei cancelli fino alla mezz’ora successiva alla fine della partita.

Cena post partita. Dopo la sfida Dinamo-Cantù, la Club House aprirà al pubblico la sua sala per la cena. Lo staff del locale è pronto ad accoglierti nel post partita. La proposta dello chef? Un piatto a scelta tra hamburger, patatine fritte e insalata oppure würstel, patatine fritte e insalata, accompagnati da una bibita o da una 0.20 di birra (15 euro). Solo su prenotazione, prenota il tuo tavolo chiamando lo 079275075 oppure direttamente in Club House.

 

 

Sassari, 12 maggio 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna