Salta al contenuto principale
22 Jul 2021

Prosegue il viaggio nel “dietro le quinte” biancoblu alla scoperta dello staff dirigenziale. Nella sezione dedicata del sito ufficiale il ritratto di Gianmario Dettori, vicepresidente del club

“Il basket in carrozzina è un’interessante scuola di vita. Si impara a dare importanza alle cose semplici”. Seguire e occuparsi della Dinamo Lab è stata per il vicepresidente Gianmario Dettori un’esperienza importante, ma non l’unica. Nella Dinamo dal 2011, con la gestione del presidente Stefano Sardara, si è occupato di molte attività. Che cosa fa un vicepresidente in una società come la Dinamo? “Stefano non ha bisogno di sostituti – dice il vicepresidente- ma di una mano”. Per la verità Gianmario Dettori nella stagione appena conclusa di mani ne ha dato almeno due perché, oltre al basket in carrozzina, c’era da creare, dal nulla o quasi, la squadra femminile in grado di affrontare la serie A ed è a Gianmario che è stato affidato anche questo settore nascente della società biancoblu.

È questo l’incipit del pezzo, firmato dal direttore responsabile di Dinamo Communication Rosario Cecaro, dedicato al vicepresidente biancoblu Gianmario Dettori. Una lunga intervista ad uno degli imprescindibili collaboratori del presidente Sardara, che racconta e permette di conoscere meglio il “dietro le quinte” societario.

Leggi qui "Dinamo dietro le quinte - Il vicepresidente"

Dinamo Communication è una testata giornalistica iscritta nel registro della stampa presso il tribunale di Sassari. Direttore responsabile è Rosario Cecaro, giornalista professionista che ha lavorato per circa 30 anni alla RAI, nelle redazioni di Cagliari e Sassari, al TG2 sport e al GR2. In precedenza aveva lavorato nel quotidiano La Nuova Sardegna. Un innesto di grande prestigio nell’organigramma del club, attualmente docente universitario Rosario Cecaro è anche uno dei dieci soci fondatori che nel 1960 diedero vita alla Dinamo e rappresenta il collante perfetto tra passato, presente e futuro del club.

 

Sassari, 22 luglio 2021
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna