Salta al contenuto principale
24 Nov 2018

Questa sera i campioni d’Italia della Briantea84 calcheranno il PalaSerradimigni nella sfida della terza giornata di regular season

Al termine della lunga settimana che ha ufficializzato la partecipazione della Dinamo Lab al Qualification Tournament di Eurocup, i guerrieri biancoblu si preparano alla seconda sfida in casa consecutiva. Questa sera alle 18 sarà alzata la palla a due del match valido per la 3° giornata di regular season: a calcare il parquet del PalaSerradimigni saranno i campioni d’Italia della Briantea84 Cantù dell’ex tecnico biancoblu Marco Bergna. Una sfida contro il vertice della classifica che si annuncia estremamente ostica per coach Fabio Raimondi e i suoi uomini; debutto in maglia Dinamo Lab per Cristian Mattia Gomez, giocatore argentino all’esordio nel campionato italiano.

3° giornata. La 3° giornata di regular season si è aperta mercoledì 21 con l’anticipo tra GSD Porto Torres e Amicacci Giulianova: gli abruzzesi si sono imposti anche sui cugini turritani del GSD 77-56. Oggi oltre alla sfida che vedrà i campioni d’Italia della Briantea84 Cantù in campo al Palazzetto alle 18, si sfideranno Santa Lucia – Special Bergamo Sport Montello e Santo Stefano -Handicap Sport Varese: entrambe le sfide si giocheranno alle 17.

Su Dinamo Tv è on line la terza puntata di “Giganti su due ruote”, la rubrica settimanale dedicata alla Dinamo Lab:

 

Forza guerrieri! Forza Dinamo Lab!

 

Sassari, 24 novembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna