Salta al contenuto principale
04 Sep 2020

La formazione della massima serie di basket in carrozzina giocherà le partite interne a Sorso

È partito il countdown in casa Dinamo Lab Banco di Sardegna: i guerrieri su due ruote si preparano alla quinta stagione nella massima serie, in quella che si annuncia un’annata carica di sfide. Lo start della rwgular season di serie A è in agenda il prossimo 21 novembre, dopo la corsa alla Supercoppa Italiana che aprirà le danze il 13.

In questa stagione la Dinamo Lab avrà un nuovo campo: per il campionato 2020-2021 le partite di Spanu e compagni si disputeranno a Sorso, nel campo del Palazzetto dello sport di via Dessì

Grazie alla totale sinergia con il Comune di Sorso e alla collaborazione della Federazione Italiana Pallacanestro in carrozzina i guerrieri biancoblu potranno chiamare casa il comune nel cuore della Romangia, dove da sempre la passione per il basket e la Dinamo sono vive e calorose.

La società di via Roma ringrazia le istituzioni che si sono prodigate per la concessione del campo e si prepara a vivere una stagione carica di sfide, con il desiderio di poter regalare emozioni al proprio pubblico e farlo divertire.

 

Sassari, 04 settembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna