Final Eight 2019: la sfidante della semifinale è Brindisi

Final Eight 2019: la sfidante della semifinale è Brindisi

L’ultimo match dei quarti di finale della Poste Mobile Final Eight 2019 ha deciso la sfidante degli uomini di coach Pozzecco

È appena finita l’ultima sfida dei quarti di finale che ha deciso la sfidante della semifinale della Dinamo Banco di Sardegna: il cammino della Dinamo nella PosteMobile Final Eight di Coppa Italia passa per la sfida con Brindisi. I ragazzi di coach Frank Vitucci si sono imposti sulla Scandone Avellino 92-95 dopo aver dominato il primo tempo e aver subito la rimonta irpina: decisivo Adrian Banks negli istanti finali che ha consegnato ai pugliesi l’ultimo pass per le semifinali di domani. Sassari e Brindisi si affrontano a due settimane dal match di campionato della 3° giornata di ritorno in scena al PalaSerradimigni: appuntamento domani al Mandela Forum con palla a due alle 21.

PosteMobile Final Eight. Ieri si sono disputate le prime sfide dei quarti di finale definendo le sfidanti della prima semifinale: la Vanoli Cremona si è imposta su Pallacanestro Varese 82-73, grazie a un avvio bruciante di Diener e compagni, mentre la Virtus Bologna di coach Sacripanti ha eliminato i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, rischiando tutto al fischio finale (84-86). Cremona e Bologna si affronteranno in semifinale domani, sabato 16 febbraio, alle 18. Dopo l’incredibile vittoria del Banco sulla Reyer Venezia, al termine di una sfida ribaltata tra terzo e ultimo quarto e deciso dalla giocata di Cooley, è la New Basket Brindisi la sfidante designata: palla a due in agenda domani alle 21.

Sassari, 15 febbraio 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna