Salta al contenuto principale
08 Jan 2018

Il giocatore originario di Albuquerque è stato eletto Mvp dal popolo biancoblu dopo la vittoria sulla Dolomiti Energia

Una prestazione solida su ambo i lati del campo e un titolo di Mvp meritatissimo: ieri sera Scott Bamforth ha incorniciato un’ottima serata firmando una prestazione da 23 punti con 6/7 da tre, 3 rimbalzi, 6 falli subiti e 5 assist per un totale 27 di valutazione nei suoi 32 minuti sul parquet. Scott è stato nominato Mvp con il 60,9% dei voti, davanti ad Achille Polonara (35.9%) e William Hatcher (3.3%).

Dinamo Island. Su Dinamo Tv il video del Dinamo Island Mvp della sfida con Trento: ai numeri e alle prodezze di Bam-Bam-Bamforth si alternano le immagini della Chiesa Paleocristiana di San Giovanni di Sinis a Cabras. Il sito dove sorge la chiesa corrisponde a un settore della necropoli fenicio-punica dell'antica città di Tharros. La chiesa di San Giovanni di Sinis esercita un forte impatto grazie al contrasto con il panorama marino, alla prossimità dello scenografico capo San Marco, dove insistono i ruderi dell'antica città di Tharros, alle sue forme levigate e alla cupola che conclude i ritmi curvilinei dei volumi architettonici. L'edificio è il risultato della trasformazione longitudinale di una chiesa bizantina con pianta a croce inscritta, databile al VI-VII secolo, della quale rimangono il corpo cupolato e i bracci trasversali, con bifore aperte in epoca protoromanica (XI secolo). 

Scegli il tuo Mvp su dinamobasket.com Da quest’anno sarà possibile votare il Dinamo Island Mvp direttamente sul sito ufficiale www.dinamobasket.com Al termine delle sfide del campionato LBA e della Basketball Champions League saranno aperte le votazioni fino alle 16 del giorno successivo al match: basterà accedere al sito o all’app Dinamo sullo smartphone ed esprimere la propria preferenza.

 

Sassari, 08 gennaio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna