La Dinamo resta a casa…ma non si ferma

La Dinamo resta a casa…ma non si ferma

Su Dinamo Tv, social e sito ufficiale un palinsesto per unire virtualmente il popolo biancoblu nel segno della passione 

La Dinamo Banco di Sardegna non si ferma: pur restando a casa, nel pieno rispetto delle misure restrittive emanate dal Governo per contenere il contagio del Covid-19 in tutto il paese, il club biancoblu si stringe virtualmente ai suoi tifosi e al suo popolo in questo momento delicato invitando tutti a seguire le normative imposte. In questo momenti restare a casa è un atto di responsabilità e senso civico, un sacrificio necessario per poter vincere tutti insieme questa battaglia: #restiamoacasa ma la Dinamo non si ferma.

Nonostante lo stop forzato e in attesa di poter tornare sul parquet la Dinamo intende regalare a tifosi e appassionati un po’ di svago e divertimento. Come? Attraverso i suoi canali comunicativi, dedicando contenuti, rubriche e speciali allo sport che più amiamo.

A partire da oggi sarà stilato un palinsesto sui canali ufficiali biancoblu per tenere compagnia e accompagnare il popolo Dinamo in questo periodo di stop forzato.

A partire da oggi su Dinamo Tv insieme ai contenuti di intrattenimento, le interviste esclusive e gli highlight, saranno trasmesse le partite dei giganti: un cammino guidato nella stagione 2019-2020, a partire dalla conquista della Supercoppa di Bari, fino a oggi. Ma non solo: per gli appassionati della storia biancoblu riparte anche AmarcorDinamo, con le partite che hanno scritto la storia della Dinamo Banco di Sardegna, dalla promozione in A2, le sfide salvezza della Legadue, alla promozione in A fino alle grandi vittorie nelle principali ribalte nazionali ed europee. Ogni giorno saranno trasmesse due partite: alle 11 e alle 17; si parte oggi alle 17 con la sfida di semifinale della Supercoppa 2019 di Bari contro Cremona.

Da domani, venerdì 13 marzo, sul canale ufficiale Instagram parte la rubrica “Ask to” con un gigante al giorno: un modo divertente per conoscere meglio i propri beniamini che risponderanno alle domande dei tifosi. Domani alle 9 apparirà il box domande sul profilo @dinamo_sassari: il primo gigante che risponderà alle curiosità dei tifosi sarà Marco Spissu. Il play sassarese risponderà a partire dalle 15.

Infine su www.dinamobasket.com sarà aperto uno spazio dedicato alle storie dei tifosi con “Storie biancoblu”: racconti di tifo e passione targate Dinamo, storie di ordinario amore per la palla a spicchi e piccoli aneddoti raccontati direttamente dai tifosi.

#restiamoacasa ma Dinamo Tv non si ferma!!

Si ricorda infine che resta attivo l’e-commerce www.dinamostore.it per gli acquisti on line: le spedizioni sono gratuite fino a domenica 15.

Sassari, 12 marzo 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna