Salta al contenuto principale
24 Sep 2021

Quarta puntata del format di Dinamo Tv dedicato a sponsor e partner biancoblu

È stato appena annunciato il rinnovo della partnership tra Dinamo e Tiscali, due eccellenze tutte isolane che ormai da otto anni condividono un cammino di crescita comune. Si consolida e rinnova con successo la sponsorship che dal 2013 lega due delle più conosciute eccellenze sarde in Italia e nel mondo. L'azienda fondata da Renato Soru rilancia il suo impegno al fianco del club di via Roma con una importante novità: dalla stagione 2021-2022 l'iconico logo dell'azienda leader delle telecomunicazioni made in Sardegna sarà sulla maglia dei giganti ad accompagnare Devecchi e compagni nelle principali ribalte italiane ed europee.

 

On line la quarta puntata di “Meet the sponsor”, le interviste realizzate in occasione della presentazione ufficiale alle Tenute Sella&Mosca: ai microfoni di Dinamo Tv Cristiana Mura, responsabile marketing e comunicazione Tiscali.

 “Siamo felici di confermare una collaborazione pluriennale con la Dinamo Banco di Sardegna e di essere ancora una volta al fianco di una squadra che nella geografia del basket nazionale è un punto di riferimento. Quest’anno, che dopo il difficile periodo rappresenta la vera ripartenza, la nostra collaborazione si rafforza ulteriormente perché per la prima volta in qualità di Gold Sponsor saremo presenti nella canotta di gara della squadra, pronti a condividere le nuove sfide con la passione e la determinazione che accomunano due realtà sarde che rappresentano un’eccellenza nei rispettivi settori” ha commentato Cristiana Mura.

Guarda la puntata di Meet the sponsor:

Sassari, 24 settembre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna