Salta al contenuto principale
18 Feb 2019

Domani, martedì 19 febbraio, alle ore 11:00, nella sala Angioy del Palazzo della Provincia, si terrà il convegno organizzato da Dinamo Banco di Sardegna e Fondazione Dinamo. 

Sport: non solo salute ma crescita economica e responsabilità sociale” è il tema che animerà la mattinata di domani, a partire dalle ore 11:00 nella Sala Angioy del Palazzo della Provincia, con il convegno organizzato da Dinamo Banco di Sardegna e Fondazione Dinamo. 
Relatori dell’incontro aperto a tutti - che sarà moderato dal direttore della Nuova Sardegna Antonio Di Rosa - il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau, il presidente della Dinamo Stefano Sardara, l’amministratore delegato Renato Nicolai e il coach biancoblu Gianmarco Pozzecco.

Nel corso del convegno sarà presentata anche l’iniziativa della Dinamo Banco di Sardegna a sostegno della lotta contro il gioco d’azzardo, con la partecipazione di Vittorio Pelligra - Professore Associato del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Cagliari - che parlerà del tema e mostrerà in anteprima lo spot realizzato dal Club in collaborazione con il movimento SlotMob, con protagonisti i giganti come testimonial di eccezione. 

Sassari, 18 febbraio 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna