Salta al contenuto principale
25 May 2018

A partire dalle 19:30 l’aperitivo benefico, a seguire la consueta asta di fine anno: l’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione biancoblu

Time has come: questa sera l’appuntamento è nella Club House di via Nenni, a Sassari, per una serata all’insegna della solidarietà. A partire dalle 19:30 ci sarà infatti l’aperitivo benefico organizzato nella Casa Dinamo, grazie all’aiuto e alla collaborazione dei tanti partner biancoblu che hanno sposato e credono nel progetto Dinamo. Dopo l’aperitivo, cui sarà possibile partecipare acquistando un biglietto al costo di 10 € - che comprenderà una bibita, l’accesso a un ricco buffet di eccellenze isolane e la possibilità di vincere la maglia di Dyshawn Pierre - ci sarà la consueta asta benefica delle maglie della stagione appena conclusa. Ad animare l’evento benefico ci sarà una delegazione di giocatori biancoblu capitanata da Jack Devecchi.

L’evento di questa sera, che vuole essere un’occasione per passare una serata nel segno della passione biancoblu e del sostegno delle attività della Fondazione Dinamo, da sempre attiva e attenta alle necessità del territorio,  sarà possibile grazie alla collaborazione di numerosi partner che hanno messo a disposizione le loro eccellenze gastronomiche per una serata unica. Le aziende che hanno abbracciato il progetto Dinamo, condividendo i principi del club, saranno: Pastificio Sa Panada di Oschiri, l’Azienda apistica Luja, Sa Marigosa, Panificio Cesaraccio, Laboratorio Salumi “Sa mere”, Industria Casearia F.lli Pinna, Pasticceria Artigiana Vanali, La Sfoglia d’oro e Pane di Sardegna Ferreli di Lanusei.

Asta di beneficenza. Si rinnova l’appuntamento con l’Asta di beneficenza delle divise da gioco della Dinamo Banco di Sardegna, un appuntamento atteso dai collezionisti, da sempre momento di convivialità nel segno della passione biancoblu. Questa sera dopo l’AperiDinamo saranno messe all’asta le maglie della stagione 2017/2018: battitori d’eccezione -come di consueto- saranno i giocatori. Sul banco le maglie ufficiali della LBA, quelle dell’ottava stagione in serie A, e le divise della Basketball Champions League.

 

È possibile acquistare i biglietti in Club House: l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza a sostegno delle attività della Fondazione Dinamo. Inoltre sarà estratto un biglietto e il fortunato vincitore si aggiudicherà la maglia della stagione appena conclusa dell’ala canadese Dyshawn Pierre.

 

Sassari, 25 maggio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna