Un Miro Bilan da record è Mvp del mese di dicembre

Un Miro Bilan da record è Mvp del mese di dicembre

Il centro di Sebenico eletto migliore del mese di dicembre, Mvp dell’ultimo turno di campionato e inserito nel Dream Team LBA. Su Dinamo Tv l’intervista esclusiva “Apre MiroBilandia”

Dominante. Non c’è aggettivo migliore per definire Miro Bilan: anche domenica contro Cantù il centro biancoblu ha incorniciato una super prestazione andando in doppia doppia con 27 punti e 12 rimbalzi, conditi da 2 assist, 5 falli subiti e un 29 di valutazione totale. Dodicesima sfida in doppia cifra per il centro croato e sesta doppia doppia stagionale per un SuperMiro da MVP: il numero 2, in vetta alla voce punti e rimbalzi, è stato eletto Mvp della 15° giornata del campionato. Inserito insieme a Jason Burnell nel Dream Team del mese di dicembre, Miro è anche stato eletto Mvp dello scorso mese: Bilan è in vetta alla voce valutazione con 24.4 di media, al secondo posto nei tiri da due della competizione con il 66.2% dalla media, quarto per rimbalzi (8.4) e quinto per punti (17.9).

In esclusiva su Dinamo Tv l’intervista al centro biancoblu: il suo bilancio di questa prima parte di stagione, l’analisi della Dinamo formato 2020-2021 e degli avversari incontrati finora, il suo quintetto ideale e l’analisi della sua tecnica.

Guarda ora l'intervista su Dinamo Tv:

Sassari, 14 gennaio 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna