Salta al contenuto principale
04 Feb 2019

Il play sassarese ieri ha scritto la sua migliore prestazione in carriera nella sfida con Brindisi

Personalità, attributi, leadership: ieri sera Marco Spissu ha messo a segno il suo career high nella sfida con la New Basket Brindisi, finita solo dopo un tempo supplementare. Per Minispì 22 punti a referto con 4/6 da tre, 6 assist, 6 palle recuperate, 5 falli subiti e un totale 34 di valutazione. Una prestazione a tutto tondo che ha ritagliato al play sassarese un posto anche nel top of the round alla voce assist.

Il popolo biancoblu ha eletto Marco Manì Mvp della sfida di ieri, per la seconda volta consecutiva: “Sono contento della mia prestazione, ma non mi interessa il mio record di carriera _ha commentato Spissu nel post partita_ non significa niente senza la vittoria. Guardo al lavoro di squadra, agli obiettivi e ai risultati che otteniamo insieme. Dispiace perdere cosi, abbiamo preso troppi punti in casa. Dobbiamo tornare a lavorare duro in difesa, in attacco possiamo segnare tutti quindi credo che da domani dobbiamo riprendere a lavorare su di noi”.

Manì Boutique. La storia della Manì Boutique inizia più di trent'anni fa nel cuore di Sassari, in via Rosello, quando la famiglia Maninchedda-Solinas decise di far parte del mondo della gioielleria. Nel 2001 si concretizza la possibilità di rilevare la storica Gioielleria Laccu concessionario ufficiale Rolex per la città da oltre cinquant’anni. Nel corso degli anni, passione e professionalità hanno permesso l’affermazione come eccellenza nel territorio, sempre proiettata verso obiettivi più prestigiosi. Nel 2017 la famiglia Maninchedda-Solinas celebra l’inizio di una nuova fase della propria storia trasferendo la sede da corso Vittorio Emanuele a via Roma 28: nasce così Manì Boutique. Il nuovo punto è incastonato in un immobile storico di grande pregio architettonico, nel cuore della città. Il progetto prevede la creazione di uno spazio esclusivo dove gli elementi storici e gli interventi contemporanei s’incontrano, dando vita a un’architettura pulita ed elegante, dove gli oggetti preziosi sono protagonisti assoluti.

On line su Dinamo Tv le migliori giocate di Minispì

Sassari, 04 febbraio 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna